Lettera di un'amica visitatrice della manifestazione del 13 e 14 scorso

17.07.2013 20:14

Innanzitutto un cordiale buongiorno e poi vorrei ringraziare tutti gli organizzatori di "memorie e tradizioni" che ho avuto l'onore di poter vivere personalmente ieri 14 luglio, dico vivere perche' ho avuto la possibilita' di rivivere e far vivere alle mie figlie e mio marito quella che era la mia infanzia pur non essendo siciliana ma abruzzese e fino a 40 anni fa la vita da noi nelle famiglie non agiate era cosi', io adesso vivo a bologna con una vita totalmente diversa ma ieri ho pianto nel rivedere quelle cose e ci tenevo a ringraziarvi e ringraziare anche uno degli organizzatori ke ieri si e' intrattenuto con noi in compagnia della sua signora,
la loro gentilezza e' stata unica e visto che ieri sera non ho avuto la possibilita' di poterli salutare prima d andar via spero che abbiano la possibilita' di leggere questa e-mail e dire loro semplicemente:grazie di tutto da voi siamo stati benissimo e ci metto anke la mia famiglia,paese incantevole gente cordiale e vi prego fate continuare le tradizioni con affetto sincero patrizia cxxxx oxxxxx e fxxxx.

La trovi anche su:

https://www.facebook.com/memorie.tradizioni?fref=ts