Nota informativa sul trattamento dei dati
"Memorie e tradizioni" non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003 la informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di "Memorie e tradizioni", sig. Santo Paternò. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a memorieetradizioni@libero.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: "Memorie e tradizioni", Piazza Zoppo di Gangi s.n., 90024 Gangi (PA).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.